Utilizzate questo bottone per versare la quota del tesseramento (10€). In caso di rinnovo, basta versare la quota. Per i nuovi tesseramenti, è necessario compilare il modulo a questo url: https://forms.gle/f8QrZDmDPdS4gt2L8
Il prepalio conferma i valori consolidatisi negli ultimi anni. La nostra speranza è naturalmente che al Palio si verifichi un sovvertimento di queste posizioni. Le favorite saranno San Cassiano e Braide, con il Moro e la Torre in posizione di outsider.
Questa le posizioni di partenza al Palio: San Cassiano 10, Braide 7, Moro 5, Torre 4, Sant'Albino 3, San Dionigi 2, Dosso 1.
Purtroppo un altro elemento ricorrente è il comportamento discutibile della contrada delle Braide, che si è presentata alla S. Messa senza l’arciere. Pur di poter schierare il “titolare”, arrivato "di corsa" dai campionati italiani di Pinerolo, i giallorossi si sono fatti beffe del cerimoniale ormai consolidato. Il nostro capitano ha sollevato subito l’obiezione: il capitano del Palio ha gestito in modo fermo e sereno la questione, riservandosi di valutare il reclamo in settimana. Ma le code di paglia hanno preso immediatamente fuoco ed è seguito un acceso confronto verbale tra i due capitani, che ha coinvolto alcuni figuranti. La tensione nata dall’episodio si è fatta sentire nel seguito della serata, allorché i braidensi hanno pensato bene di prendersela anche con... un cane, reo di aver abbaiato durante il tiro dell’arciere giallorosso.