Utilizzate questo bottone per versare la quota del tesseramento (10€). In caso di rinnovo, basta versare la quota. Per i nuovi tesseramenti, è necessario compilare il modulo a questo url: https://forms.gle/f8QrZDmDPdS4gt2L8
Un po' in ritardo, come del resto succede quasi sempre nell'informatica, è nato il nuovo sito della Contrada.
Il sito precedente continuava ad assolvere egregiamente il suo compito, ma era fortemente connotato in modo ormai diverso da quella che è la realtà odierna della Contrada. Non c'era occasione migliore del quarantennale, in cui la Torre si è data un nuovo stemma e nuovi obiettivi.
La versione che state visitando non è definitiva: entro la fine dell'estate contiamo di terminare l'inserimento dei contenuti "istituzionali", mentre in concomitanza con la mostra di Palazzo Cambieri intendiamo approntare una sezione "archivio storico". Infatti la mostra è stata l'occasione, che cercavamo da tempo, per digitalizzare tutto il materiale, fotografico e non solo, rimasto nella sede della Contrada. In questo modo intendiamo, per così dire, far continuare la mostra al di fuori della sua sede, dando la possibilità di vedere altro materiale. Naturalmente questa possibilità non si esaurirà nei giorni della Festa, ma continuerà in modo indefinito. Speriamo in questo modo di attirare sempre più materiale. Con un po' di ambizione, auspichiamo in questo modo di costruire un po' per volta una storia completa dell'associazione, sempre a disposizione di chiunque voglia consultarla o arricchirla con i propri ricordi.
Un po' per volta prenderà vita la parte sociale del sito: soprattutto con il forum, che è già attivo e dà la possibilità di scambiarsi opinioni e informazioni anche quando non è possibile incontrarsi. Di questi tempi non poteva mancare una strizzatina d'occhio a Facebook, su cui la Contrada ha da tempo un profilo e una pagina informativa, che raccolgono oltre 250 tra amici e fans. Intendiamo potenziare la sinergia tra questi strumenti online, fermo restando che lo scopo di questo lavoro virtuale è sempre aumentare la partecipazione reale, viceversa cesserebbe lo scopo.
Vi invitiamo fin d'ora a visitare il sito, a iscrivervi (gratuitamente) e a scrivere le vostre impressioni, per darci modo di migliorare sempre di più questo servizio.